PRIMAVERA 1 PAGELLE BOLOGNA-ROMA 3-2 - Chesti rovinoso

La Roma Primavera perde 3-2 contro il Bologna Primavera a causa delle reti messe a segno da Stivanello (38'), Pyyhtiä (80') e Urbański (90'+4)
15.02.2023 21:20 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
PRIMAVERA 1 PAGELLE BOLOGNA-ROMA 3-2 - Chesti rovinoso
© foto di Luciano Sacchini

BOLOGNA FC 1909 vs AS ROMA 3-2

BALDI, voto 5 - Limita il passivo a discapito dei suoi incassando, nonostante ciò, tre reti.

LOUAKIMA, voto 5,5 - Corre lungo l'out di destra soffrendo, il più delle volte, l'intraprenza offensiva di Corazza.

KERAMITSIS, voto 6,5 - Dirige il pacchetto arretrato di Guidi colpendo, di testa, un clamoroso palo.

CHESTI, voto 4 - Rimedia goffamente il secondo cartellino giallo della sua partita, bloccando il pallone con le mani per segnalare il suo infortunio, complicando, e non poco, i piani dei giallorossi. 

FALASCA, voto 7 - Percorre regolarmente la fascia sinistra firmando, con un bel calcio di punizione, la rete del momentaneo 1-0 romanista.

PISILLI, voto 6 - Lavora generosamente in mezzo al campo alternando, con raziocinio, quantità e qualità.

FATICANTI, voto 4 - Macchia indelebilmente la sua prestazione, altrimenti sufficiente, facendosi espellere, per doppio giallo, nel finale.

PAGANO, voto 7 - Conferisce intraprendenza alla mediana di Guidi realizzando, con una bella giocata, la rete del raddoppio (dal 75' FOUBERT-JACQUEMIN, voto 4,5 - Subentra a Pagano non dimostrandosi impeccabile in occasione del 2° e del 3° gol rossoblù).

CASSANO, voto 6 - Inizia con il piede giusto, cercando subito la conclusione a rete, prima di uscire anzitempo a causa della sciocca espulsione di Chesti (dal 36' PELLEGRINI, voto 6 - Sostituisce Cassano non badando a grossi fronzoli in fase difensiva).

MAJCHRZAK, voto 5 - Deambula lungo il fronte d'attacco giallorosso disputando una prestazione a dir poco anonima (dal 75' PADULA, voto 5,5 - Prende il posto di Majchrzak non apportando la pericolosità offensiva sperata).

CHERUBINI, voto 5,5 - Lotta lungo la fascia di competenza non creando grossi pericoli alla retroguardia rossoblù (dal 62' D'ALESSIO, voto 6 - Subentra a Cherubini donando nuova linfa al centrocampo romanista).

All. GUIDI, voto 5 - Subisce una clamorosa rimonta, da 2-0 a 3-2, registrando, ahilui, la 5ª sconfitta in 7 partite nel 2023.