Arco di Trento - Tovalieri a VG: "E' un periodo in cui ci gira male" AUDIO!

Dall'inviato Alessandro Paoli
01.03.2012 17:27 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Alessandro Paoli
Alessandro Paoli
© foto di Voce giallorossa

Il tecnico degli Allievi Nazionali della Roma, Sandro Tovalieri, ha parlato ai microfoni di Vocegiallorossa.it al termine della partita inaugurale del Trofeo Città di Arco, il torneo più importante dedicato ai ragazzi nati nel '95.

Sembrava una vittoria agevole..
"E' un periodo in cui ci gira male, l'ho detto anche ai ragazzi che erano un po' demoralizzati. Abbiamo fatto una gran partita, abbiamo creato occasioni, siamo passati in vantaggio, ci sono state due palle gol clamorose non concretizzate, poi siamo stati penalizzati da qualche errore nostro che ci condiziona la partita. Sono contento di aver ritrovato la squadra che conosco, i ragazzi hanno dato tutto e abbiamo ricevuto i complimenti dell'Atalanta. Dobbiamo dare il meglio nelle prossime gare, speriamo che la Fiorentina batta l'Atalanta e noi dovremo battere la Fiorentina. E' normale che ora sia tutto più difficile, noi dobbiamo fare sei punti poi aspettiamo gli altri risultati".

Tre partite in tre giorni, come ha gestito le forze dei suoi ragazzi?
"Siamo in 22, a qualcuno ho concesso un turno di riposo, ultimamente hanno giocato tanto. Siamo un po' in emergenza dietro, abbiamo solo due rincalzi che sono più piccoli, sono dei '96. Motivo in più per far crescere questi ragazzi".

Sandro Tovalieri