ALLIEVI NAZIONALI - Girone C - 13a Giornata - AS Roma vs ASG Nocerina: la probabile formazione. Boldor con gli Allievi per recuperare

22.01.2012 13:00 di  Alessandro Paoli   vedi letture
Alessandro Paoli
Alessandro Paoli
© foto di Voce giallorossa

Nella 13a Giornata del Girone C del Campionato Allievi Nazionali A e B la Roma di Sandro Tovalieri, seconda in classifica a quota 24 punti (pari punti con Catania e Lecce), affronta la Nocerina di mister Salvatore Nacchia, sesta in classifica a quota 16 punti.

BOLDOR ALLA CORTE DI TOVALIERI - La notizia più importante per il gruppo Allievi Nazionali A e B della Roma è la discesa di Deian Boldor (difensore centrale, classe '95) dalla formazione Primavera di Alberto De Rossi.
Il romeno, dopo iniziali problemi di transfert ed un infortunio alla caviglia patito quando era con la Nazionale Rumena Under 17, è tornato arruolabile ma, per trovare i minuti necessari in Primavera, trascorrerà un periodo con gli Allievi Nazionali di Tovalieri al fine di recuperare la forma atletica ed il ritmo partita al 100%.

NEL TURNO PRECEDENTE... - La Roma è reduce da una convincente vittoria esterna per 3-1 contro il Bari sancita dalle reti Casciani, Mazzitelli e Damiani mentre la Nocerina arriva alla gara odierna dopo aver pareggiato a reti bianche contro la Reggina (0-0).


PROBABILE FORMAZIONE 

Campionato Allievi Nazionali A e B - Girone C - 13a Giornata

Domenica 22 Gennaio 2012 - ore 15:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria (RM)

AS Roma vs ASG Nocerina


AS ROMA (4-3-3) : Tassi; Petricciuolo, Capradossi, Boldor, Sammartino; Mazzitelli, Battaglia, Mazzolli; Ferri (C), Musto, Casciani.
A disp.: Zonfrilli, Nanni, Di Gioacchino, Brancaccia, Fedeli, Damiani, Verde.
All.: Tovalieri.


 

Arbitro: Sig. Daniele Viotti di Tivoli.
Assistente 1: Sig. Daniele Sabatini di Viterbo.
Assistente 2: Sig. Francesco Pio Aucello di Roma 1.