Roma-Ludogorets, allestito il BoxDrop di Where Anything Can Happen. FOTO!
I tifosi che stasera assisteranno alla partita di Europa League tra Roma e Ludogorets saranno i primi a partecipare a una nuova fan experience che celebra l’imprevedibilità della competizione. Prima della partita allo Stadio Olimpico verrà lanciata l'iniziativa "BoxDrop" nell'ambito della campagna "Where Anything Can Happen".
"BoxDrop" sarà un container da 20 piedi posizionato davanti al leggendario stadio e completamente attrezzato come un laboratorio di tatuaggi. I tifosi saranno invitati a vedere cosa contiene e potranno farsi un tatuaggio adesivo temporaneo che replica quello del triplete dell'allenatore della Roma, José Mourinho.
Quest’estate, Mourinho ha fatto notizia in tutto il mondo svelando il suo tatuaggio con i tre trofei europei vinti durante la sua lunga carriera.
Qualche mese fa, ha detto di essere l'unico a poter avere questo tatuaggio "unico", che onora tutti i club "in cui ha vinto le competizioni europee".
Ma ora non più: questa è l'Europa League, "Where Anything Can Happen", quindi i tifosi che andranno allo Stadio Olimpico potranno farsi questo tatuaggio "unico" (anche se temporaneo) replicato apposta per loro. Solo per una notte, anche loro possono provare un’opera d'arte "speciale", che celebra la sorpresa e il brivido dell'imprevisto.
"BoxDrop" è solo il primo di una serie di eventi che si terranno nelle città di tutta Europa che ospitano le partite di UEFA Europa League, nell'ambito della campagna "Where Anything Can Happen".