Felicissimo se arrivassero gli americani. Contro il Napoli l'emergenza in difesa costringerà gli altri a dare il massimo

Nato a Roma il 9 aprile del 1962. Risiede a Roma, è laureato in medicina. Da luglio 2008 Presidente del Roma Club Palazzo Madama.
12.02.2011 00:06 di  Stefano De Lillo   vedi letture
Felicissimo se arrivassero gli americani. Contro il Napoli l'emergenza in difesa costringerà gli altri a dare il massimo
Vocegiallorossa.it
© foto di Stefano De Lillo

Come ampiamente previsto, la Roma si è vista respingere il ricorso contro la squalifica di due giornate inflitta a Mexes, per aver rivolto frasi ingiuriose al quarto uomo al termine di Roma-Brescia.
Il francese salterà quindi la sfida contro il Napoli e con lui anche Burdisso. Sembra che sarà Cassetti ad affiancare Juan, con Rosi che avrà probabilmente la sua occasione per riscattarsi, dopo la prima parte di stagione in cui non ha convinto.
Guardando il bicchiere mezzo pieno, l'emergenza in difesa costringerà tutti i giocatori a dare il 110%, senza distrazioni, per affrontare al meglio una squadra lanciata come quella napoletana.


C'è chi parla di big match scudetto, chi di spareggio champions. La verità è che la Roma non deve fare calcoli ma solamente pensare a vincere una partita alla volta, per poi fare i conti alla fine.
Capitolo società: attendiamo che si concluda la trattativa ma l'eventuale arrivo degli americani sarebbe un bene per noi. Sarei felicissimo se l'affare si concludesse, questi investitori sembrano seri e avranno il difficile compito di mantenere la Roma competitiva in Italia e in Europa.