Tre big di Premier su Abraham, ma l'attaccante vuole restare

27.03.2022 09:23 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Tre big di Premier su Abraham, ma l'attaccante vuole restare
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Con i 23 gol segnati sin qui, Abraham è diventato il calciatore della Roma ad aver segnato più reti al primo anno con la Roma, superando Batistuta e Montella fermi a 21. L'inglese sta attirando l'interesse di diversi club, tra cui le due di Manchester e l'Arsenal che sarebbero pronti a mettere sul piatto addirittura oltre 90 milioni di euro per accaparrarselo.

GLI SVILUPPI - Innanzitutto, spiega Il Corriere della Sera, si tratta solo di rumors. In ogni caso, bisogna comunque ascoltare prima il Chelsea che vanta un diritto di recompra fissato a 80 milioni di euro sino all'estate 2023. Inoltre, c'è un accordo particolare con l'agente di Abraham al quale viene riconosciuta una rata della commissione totale legata al suo trasferimento in giallorosso il giorno dopo la fine di ogni sessione di mercato, dunque avrebbe tutti i motivi per farlo restare nella Capitale.

COSA VUOLE ABRAHAM? - Come ultima e importante considerazione, infine, c'è la volontà del calciatore. In questi mesi, Abraham ha sottolineato più volte il suo attaccamento alla squadra e alla città di Roma, che gli ha dato fiducia in un momento difficile della sua carriera. Difficile, quindi, pensare che voglia cambiare aria, con la società che, al tempo stesso, non ha intenzione di privarsi delle sue prestazioni.