Roma, per la fascia destra piace Justin del Leicester

14.04.2023 19:00 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Roma, per la fascia destra piace Justin del Leicester
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, la Roma è interessata a James Justin del Leicester. Terzino destro classe 1998, Justin ha un contratto che lo lega al Leicester fino a giugno 2026.

ROMA SU JUSTIN: IL TERZINO AL MOMENTO È INFORTUNATO - L'esterno inglese è ai box da novembre 2022 a causa di una lacerazione del tendine d'Achille, ma prima del suo infortunio era un punto fermo della formazione delle Foxes. Nella passata stagione ha giocato da titolare contro la Roma in Conference League nelle due gare valide per la semifinale di andata e di ritorno. Proprio in quelle due occasioni, José Mourinho ha potuto apprezzare le qualità del classe '98.

ROMA INTERESSATA A JUSTIN PER IL RUOLO DI TERZINO DESTRO - La scorsa estate la Roma ha acquistato Celik dal Lille, ma al suo primo anno in giallorosso le prestazioni del turco non hanno convinto. Oltre al numero 19, l'altro terzino destro in rosa è Rick Karsdorp, con cui il rapporto è incrinato dopo la gara di andata contro il Sassuolo. Il futuro dell'olandese è tutto da definire, ragion per cui la Roma in estate dovrebbe andare alla ricerca di un nuovo terzino destro. Secondo il portale di calciomercato, il club giallorosso sarebbe intenzionata a presentare un'offerta di prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro.