Ndicka-Roma: accordo sempre più vicino, ma slittano le visite mediche
Continua la corte ferrata della Roma a Evan Ndicka, difensore classe '99 che si è svincolato a parametro zero dall'Eintracht Francoforte. L'ivoriano è l'obiettivo principale di Tiago Pinto per rinforzare la difesa di Mourinho, che - dopo due anni - dovrebbe finalmente avere in rosa un braccetto sinistro di piede mancino. Nonostante l'inserimento del Milan e di altre squadre estrere, la Roma è ancora in vantaggio per Ndicka, su cui si è mossa già da tempo.
ROMA-NDICKA: SLITTANO LE VISITE MEDICHE - L'accordo definitivo è sempre più vicino e la Roma confida di raggiungere l'intesa finale nelle prossime 48 ore. Difficilmente, però, Ndicka sarà a Roma nel fine settimana, visto che il 17 giugno sarà impegnato con la propria nazionale. Il Messaggero spiega infatti che il classe '99 dovrebbe arrivare nella Capitale per svolgere le visite mediche solamente dopo la partita con la Costa d'Avorio. Non c'è nessun intoppo nella trattativa, ma per questioni logistiche sembra difficile riuscire a organizzare le visite prima del 17.
ROMA-NDICKA: UN ALTRO COLPO A ZERO - Dopo aver ufficializzato l'acquisto a zero di Aouar nella giornata di domenica, la Roma è vicina a ufficializzare un altro colpo a zero. Già la scorsa estate Tiago Pinto si è "specializzato" nel mercato degli svincolati, riuscendo a portare a Roma Dybala, Matic, Belotti, Svilar e Solbakken. Quest'anno, dopo Aouar e Ndicka, potrebbe arrivare anche Zaha, esterno offensivo che piace alla Roma già dalla scorsa estate.