Lazio, si cercano due esterni offensivi: Pedro può diventare un'idea
Ipotesi di mercato che, conoscendo la realtà romana, avrebbe del clamoroso. Secondo quanto scrive l'esperto di mercato Alfredo Pedullà su Twitter, Pedro potrebbe diventare un'idea per la Lazio. L'attaccante spagnolo è ai margini del progetto della Roma e da inizio ritiro si sta allenando a parte con gli "esuberi". Dal momento che i biancocelesti sono alla ricerca di due esterni offensivi (si parla di Callejon e Orsolini), non è da escludere il nome di Pedro, che con Sarri ha un grande rapporto. I due, infatti, hanno lavorato insieme nella stagione 2018/2019, culminata con la conquista dell'Europa League in finale contro l'Arsenal.
#Sarri ha un grande rapporto con #Pedro: può diventare un’idea, la #Lazio deve prendere due esterni offensivi. Un’idea e magari qualcosa in più
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) August 17, 2021
I NUMERI DI PEDRO - L'attaccante giallorosso, che ha ancora due anni di contratto, nella sua prima stagione con la Roma ha disputato in totale 39 partite, realizzando 6 gol. Un apporto non proprio indimenticabile, anche perché l'avventura del calciatore è stata caratterizzata da diversi guai fisici che ne hanno condizionato il rendimento. Tra i momenti positivi, da segnalare sicuramente proprio il gol nel derby di ritorno dello scorso 15 maggio, vinto 2-0 (di Mkhitaryan l'altro gol).