L'Inter ha scelto Vucinic
C'è tanto che lascia pensare ad un possibile affare Inter-Vucinic. Andiamo con ordine.
Innanzitutto il montenegrino non è, come un tempo, euforico della sua condizione in quel di Roma. Non è un titolare inamovibile, spesso, discutibilmente, relegato in panchina per far spazio alla coppia Totti-Borriello. Inoltre, Vucinic è l'attaccante che guadagna di meno all'interno del club giallorosso, meno anche di Adriano per intenderci. Il contratto scade nel 2013, ma il fuoriclasse romanista lo ridiscuterebbe molto prima della sua effettiva scadenza.
Veniamo all'Inter: paradossalmente, pensando alla passata stagione, la questione attaccanti è viva. Milito infortunato e più che altro irriconoscibile rispetto a quanto ammirato qualche mese fa, Eto'o salvatore della patria, anche se ora squalificato, Pandev fuori dagli schemi di Benitez ed assolutamente non in condizione. Un corpo estraneo all'organico nerazzurro.
Vucinic, a quanto detto, sembra essere la soluzione ottimale. I tifosi giallorossi si augurano che, quanto prima, si insedi la nuova società. Proprietari che, auspicabilmente, porrebbero il veto alla cessione del montenegrino. Ma, se la vicenda societaria dovesse protrarsi ancora a lungo, la cessione potrebbe diventare realtà. E per la Roma sarebbe davvero un duro colpo.