Inter e Milan non mollano Frattesi: domani incontro con i rossoneri
Ormai è un guerra di mercato per Davide Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo è da tempo un obiettivo di Inter e Roma, ma anche del Milan che vuole provarlo a strappare alla concorrenza, in questa calda estate di trattative.
IL MILAN INSISTE PER FRATTESI - Giocatore duttile per Stefano Pioli, abilissimo negli inserimenti e - lo ha dimostrato quest'anno - letale quando si appresta ad entrare nell'area di rigore avversaria. Per i rossoneri il calciatore neroverde non è per nulla un obiettivo tramontato. Anzi, come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, in questi giorni potrebbe esserci un contatto con il club emiliano per il centrocampista. In alternativa, si legge sempre sul quotidiano, va monitorata anche pista che porta a Lazar Samardzic di proprietà dell'Udinese.
L'INTER PROVERÀ AD ACCELERARE PER FRATTESI - La cessione di Marcelo Brozovic all'Al Nassr sta maturando in queste ore: visite già effettuate, manca solo l'ufficialità. Solo che all'Inter non bastano i soldi del croato per puntare su Davide Frattesi del Sassuolo e per questo ora il club nerazzurro vuole anche provare a chiudere (aspetta un'offerta da 50-60 milioni) per André Onana al Manchester United. L'idea, però, è quella di provare a definire quanto prima perché su Frattesi ci sono stati i concreti inserimenti di Milan e Roma. Marotta e Carnevali si sono dati presto appuntamento per provare a trovare una quadra sulla trattativa, inserendo nell'affare anche Samuele Mulattieri. Lo riferisce Tuttomercatoweb.com.
DOMANI INCONTRO MILAN-FRATTESI - Secondo Gianluca Di Marzio, nella giornata di domani andrà in scena un incontro tra il Milan e Frattesi, in attesa di capire se l'Inter farà mosse decisive per superare la concorrenza dei rossoneri.