El Shaarawy - Trattativa saltata, non ci sono i tempi per concludere

05.10.2020 17:22 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
El Shaarawy - Trattativa saltata, non ci sono i tempi per concludere
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

La Roma lavora al clamoroso ritorno in giallorosso di El Shaarawy. Vocegiallorossa.it fornirà tutti gli aggiornamenti sulla situazione.

17:22 - Il ritorno di El Shaarawy alla Roma non si concretizzerà. Come riporta il giornalista di Sky Angelo Mangiante, la trattativa è definitivamente saltata perché non ci sono i tempi tecnici.

16:31 - Come riporta su Twitter il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, si complica la trattativa per El Shaarawy perché i tempi tecnici per chiuderla sono troppo ristretti.

12:20 - Il giornalista de Il Tempo Filippo Biafora aggiunge che dopo un iniziale tentennamento, il calciatore ha abbassato le pretese sull'ingaggio, ma la trattativa rimane in stand-by in attesa di sbloccare il passaggio di Perotti al Fenerbahce.

08:00Il Corriere della Sera oggi in edicola rivela che la Roma è stata vicina a tesserare nuovamente Stephan El Shaarawy ma manca ancora l'accordo tra le parti. Lo Shanghai Shenhua chiede un prestito secco e oneroso o un prestito con obbligo di riscatto mentre i giallorossi preferirebbero prendere il calciatore in prestito secco.