Domani l'incontro tra Dzeko e Fienga: si decide il futuro del bosniaco?

27.08.2020 19:00 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Domani l'incontro tra Dzeko e Fienga: si decide il futuro del bosniaco?
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Il futuro di Edin Dzeko è ancora in dubbio, con il calciatore diviso tra rimanere nella Capitale o approdare a Torino alla corte della Juventus. Questi tutti gli aggiornamenti odierni:

16:50 - Secondo quanto riporta Sky Sport, l'incontro tra l'attaccante bosniaco, classe '86, Edin Džeko e Guido Fienga, Chief Executive Officer AS Roma, che sarebbe dovuto avvenire oggi, giovedì 27 agosto, è stato posticipato a domani, venerdì 28 agosto.

11:00 - Il Tempo riporta che è in programma un contatto tra il DS della Juventus, Fabio Paratici, e l'agente di Dzeko, Silvano Martina.

10:30 - Il bosniaco ha lasciato Trigoria senza nessun incontro col CEO, è stato al centro tecnico Fulvio Bernardini soltanto per il tampone.

09:00 - Oggi la Roma si ritrova a Trigoria per effettuare i tamponi prima degli allenamenti veri e propri, che inizieranno domani. Oggi sarà anche il giorno di Edin Dzeko, che è arrivato al Centro Sportivo poco prima delle 11:00. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto sulla questione. Oggi il bosniaco incontrerà il CEO Guido Fienga per parlare del suo futuro. Il centravanti giallorosso si trova bene a Roma ma sa anche che la Juventus sarebbe forse l'ultima opportunità per vincere qualcosa in Italia. Dzeko vuole così capire quali siano i programmi della Roma a medio-lungo termine ma anche a breve termine. Il club vuole invece vedere quanto il calciatore abbia ancora la testa a Roma e nella Roma. Se dovesse chiedere di partire, il prezzo è stato fissato in 15 milioni di euro.