Di Marzio: "Roma, non si molla Marquinho: altro rilancio"
Il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito ufficiale, ha aggiornato la situazione relativa al centrocampista brasiliano Marco Antônio de Mattos Filho, ancora non certo della sua permanenza a Roma:
"Mani su Marquinho. La Roma non intende perdere il centrocampista brasiliano. E adesso è pronto il terzo rilancio nelle prossime ore, per chiudere al più presto la trattativa con il Fluminense. La richiesta iniziale era da 2,6 milioni, ma già in serata può arrivare l’ultimo rilancio giallorosso. Forse, quello giusto per chiudere l’affare. E regalare Marquinho a Zeman…".
Il Fluminense è in riunione per valutare il rilancio della Roma per il riscatto di Marquinho. Secondo quanto appreso da TuttoMercatoWeb ci sarebbe una leggera apertura circa la permanenza del brasiliano in giallorosso. Molto però dipenderà da cosa deciderà Rodrigo Caetano, direttore sportivo del Fluminense e soprattutto su quanto offrirà la Roma (2,7 non bastano). In Brasile sono convinti che la Roma arriverà ad offrire circa 3,5 milioni. Cifra che potrebbe anche ammorbidire i vertici del Fluminense, ma al momento non è così scontato che ciò accada.