Calciomercato Roma, Lukebakio il nome nuovo per l'attacco

26.06.2023 13:16 di  Marco Campanella  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma, Lukebakio il nome nuovo per l'attacco
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nuova sirena di calciomercato per la Roma di Tiago Pinto e José Mourinho. Il club giallorosso, infatti, avrebbe messo gli occhi su Dodi Lukebakio, attaccante dell'Hertha Berlino. Questo è quanto riporta il portale tedesco Kicker. 

ROMA-LUKEBAKIO, LA CONCORRENZA - Sono tantissime le squadre che hanno messo Dodi Lukebakio nella propria lista dei proferiti per rinforzare il proprio attacco. Su Lukebakio, perciò, non c'è soltanto la Roma, che una delle ultime squadre ad essersi avvicinate all'attaccante classe 1997. Sul giocatore ci sarebbero anche le italiane Inter (da tanto tempo interessata a lui), Milan e Fiorentina. Lukebakio avrebbe, inoltre, attirato su di sé gli occhi di numerosi club europei: in particolare del Villarreal e del Lione. Proprio il club francese sembrerebbe essere in vantaggio sulle concorrenti per acquistare l'attaccante. 

ROMA-LUKEBAKIO, LA RICHIESTA DELL'HERTHA BERLINO - Lukebakio è di proprietà dell'Hertha Berlino, club tedesco retrocesso dalla Bundesliga in questa stagione e con la quale ha un contratto valido fino al 30 giugno 2024. Secondo Transfermarkt, il valore economico di Lukebakio sarebbe di 12 milioni di euro, ma l'Herta potrebbe benissimo accontentarsi di 10 milioni, visto la situazione complicata in cui tergiversa. L'attaccante belga, nell'ultima stagione, ha segnato in totale 12 gol e fornito 5 assist nelle 33 gare giocate.