Calciomercato Roma - Llorente e Kristensen arriveranno in prestito secco: i dettagli
Arrivano novità sulla trattativa tra la Roma e il Leeds per Diego Llorente e Rasmus Nissen Kristensen. Il club giallorosso lavora da tempo al ritorno del difensore spagnolo e - nelle ultime settimane - si è interessato anche al terzino danese. La Roma ha provato ad acquistare i due giocatori in prestito con opzione, ma - secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio su Twitter - alla fine entrambi arriveranno in prestito secco.
ROMA, TORNA LLORENTE DAL LEEDS - L'esperto di mercato fa sapere che la trattativa per il ritorno alla Roma di Diego Llorente dal Leeds potrebbe concludersi nelle prossime ore. Inizialmente sembrava che lo spagnolo sarebbe tornato nella Capitale con la formula del prestito con obbligo di riscatto (al verificarsi di determinate condizioni), l'intesa definitiva arriverà però solamente con il trasferimento in prestito secco.
ROMA, LA PROSSIMA SETTIMANA SI PROVERÀ A CHIUDERE PER KRISTENSEN - Una volta che sarà definito l'arrivo in prestito secco di Llorente, la prossima settimana la Roma lavorerà all'operazione Kristensen. Proprio come il difensore spagnolo, il danese dovrebbe arrivare nella Capitale con la formula del prestito secco.