Bologna, Saputo: "Su Verdi non c'è solo il Napoli". Bigon: "Il ragazzo a gennaio non si muove"

18.12.2017 22:07 di Simone Ducci Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport - gianlucadimarzio.com
Bologna, Saputo: "Su Verdi non c'è solo il Napoli". Bigon: "Il ragazzo a gennaio non si muove"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

22:07 - Anche il DS bolognese Bigon ha parlato dell classe '92: "Simone da quello che so a gennaio non si vuole muovere e noi non vogliamo venderlo. Non è un’operazione che prendiamo in considerazione per la volontà di entrambe le parti. Vogliamo finire il campionato insieme. Poi a giugno non possiamo dire cosa accadrà. Napoli? Non c’è alcuna trattativa ma solo interessamenti, su di lui ci sono anche altri due/tre squadre italiane. La cifra la fa il mercato, fin quando non arriva un’offerta il valore è zero. Il valore finale dipende da tantissime cose, il prezzo lo fissano le dinamiche del mercato. In questo momento, non essendoci la trattativa, non c’è prezzo”. Lo riporta gianlucadimarzio.com.

21.33 - Joey Saputo, presidente del Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky Sport durante la cena di Natale della società felsinea: "La Juve è fortissima, purtroppo l'abbiamo trovata nel loro momento migliore anche se non abbiamo giocato esprimendo al massimo il nostro potenziale e questo mi ha fatto non dico arrabbiare ma quasi. Anche con il Milan abbiamo perso dei punti che potevamo avere.

Su Verdi c'è solo il Napoli? 
"Non c'è solo il Napoli. È bello l'interesse delle grandi squadre nei confronti dei nostri giocatori ma è difficile per noi prendere delle decisioni così importanti per la squadra. Bigon sta lavorando in questo senso, lascio a lui il compito di decidere. Non dico che Verdi non possa partire a gennaio; di sicuro dobbiamo valutare le offerte e i nostri programmi. Sarà difficile per noi lavorare senza lui".

Quanto vale?
"Ho già parlato con Fenucci e Bigon, sappiamo quale sia il suo valore nel caso dovessimo venderlo, a gennaio o dopo".