Ag. Guberti: "Perché la Roma ha ceduto Guberti? E' stata una scelta della società, non voglio mettere bocca"

07.01.2011 18:21 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Fonte: Tommaso Gregorio Cavallaro - Forzaroma.info
Ag. Guberti: "Perché la Roma ha ceduto Guberti? E' stata una scelta della società, non voglio mettere bocca"
Vocegiallorossa.it
© foto di A.Mariani/TuttoVerbania.com

L'agente di Stefano Guberti, Claudio De Nicola, ha parlato del motivo per il quale la Roma si sia privata, in estate, di un esterno che ora farebbe molto comodo a Ranieri: “In molti continuano a chiedermelo  è successo anche in una recente trasmissione televisiva dove ero ospite. E’ stata una scelta della Roma sulla quale non voglio mettere bocca”

Domenica c'è Sampdoria-Roma: “Per Stefano sarà una grandissima emozione – continua De Nicola – perché è ancora molto legato all’ambiente giallorosso. Stessa cosa gli capitò nello scorso campionato (Roma-Samp 1-2 del 25/04/2010, ndr) quando l’emozione gli impedì di giocare ai suoi livelli. La speranza è che stavolta il ragazzo riesca a domarla, perché ha una gran voglia di ben figurare contro i suoi ex-compagni. Per lui la Roma rappresenta moltissimo, non dimentichiamoci che la scelse tra moltissime squadre, perché affascinato dall’ambiente e dal progetto Roma. Non ha mai smesso di sentirsi con i suoi ex-compagni, che credo lo chiameranno molto nei prossimi giorni. Per motivi lavorativi, mi sento spesso con il direttore (Pradè, ndr), che continua a tenere d’occhio il ragazzo ed è molto soddisfatto di quello che sta facendo".

Rimpianti a Trigoria?: “Questo non lo so. Il ragazzo sta facendo un eccellente torneo, condito da un rendimento molto elevato e da qualche gol, come quello di San Siro contro l’Inter e un altro a Marassi contro la Lazio. Sia la società che mister Di Carlo sono molto soddisfatti di lui.” 

Il futuro: “E’ ancora presto per parlarne. Credo che ne inizieremo a discuterne da marzo in avanti. Ora è tempo di pensare a questa finestra di mercato; ci sarà tempo per parlare del futuro di Stefano.”