Ag. Greco: "Se non arriva un altro centrocampista resterà a disposizione della Roma"
Giuseppe Bozzo, procuratore di Leandro Greco, ha aggiornato l'attuale situazione di mercato che coinvolge il centrocampista giallorosso con un'intervista a romanews.eu:
Greco fino ad un mese fa era dato in partenza, oggi sembra aver stregato Luis Enrique. Come sta vivendo il momento?
"Lui sa che se gli viene data la possibilità poi riesce a dimostrare le sue qualità. Lo fece con Ranieri e lo fa anche adesso. Certo avere maggiore fiducia definitiva sarebbe l’ideale, ma credo che alla fine rimarrà e faremo un nuovo contratto. Daltronde lui è romano e romanista e vive la cosa in maniera diversa".
Il ragazzo sembra aver convinto lo staff sia dal punto di vista tecnico che da quello caratteriale e delle motivazioni…
"Lui l’impegno lo aveva anche con Montella e con Ranieri, è un professionista. Inoltre va ricordato che la sua situazione è sempre precaria, è sempre stato considerato un precario a Roma e nessuno lo ha mai visto come un possibile titolare, ma Greco non è lì per caso. E’ un professionista che suda per la maglia e credo che alla fine questo lo notino sia la società che l’allenatore".
La Roma si sta muovendo per trovare almeno un nuovo titolare a centrocampo.Greco è turbato dai rumors di mercato? E’ disposto a giocarsi le sue chances partendo dalla panchina?
"Credo che se prendono un giocatore più forte è evidente che nessuno può lagnarsi, se così non sarà resterà a Roma e sarà a disposizione".
Ci ha confermato che i presupporti per il rinnovo di Leandro Greco ci sono da entrambe le parti: ha giò programmato un incontro con la dirigenza giallorossa?
"Sento spesso Sabatini e proprio perché si vuole fare un discorso compiuto e non a metà si è deciso insieme di aspettare la fine del mercato".