Ag. Bradley: "Aspettiamo una chiamata dalla Roma. Ottima operazione, sia a livello tecnico che economico"
Paolo Alberto Faccini, colui che cura gli interessi di Bradley per l'Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito GazzettaGiallorossa.it in merito al passaggio dell'americano alla Roma. Questa la sue intervista riportata integralmente:
Bradley firma oggi. È vero?
“Siamo ancora in attesa di essere chiamati per mettere la firma sul contratto”.
Ormai la trattativa con il Chievo è chiusa…
“Se non mi chiamano vuol dire che la trattativa con il Chievo non è ancora chiusa”.
Ha parlato con il ragazzo?
“Gli ho detto di stare sereno che il prima possibile si sarebbe sbloccata la trattativa. Michael non è per nulla preoccupato, quello che dispiace sono i giorni di allenamento che sta perdendo”.
Ha parlato con la Roma?
“Sì, ci hanno detto che ci avrebbero chiamato il prima possibile”.
Faccini ha rilasciato un'intervista anche a calcionews24.com, queste le sue parole: "Credo che non ci siano problemi. In questo momento sto aspettando notizie da entrambe le società, però ripeto che non ci saranno intoppi. Quando arriverà l’annuncio ufficiale? Può essere stasera come nella giornata di domani, questo non dipende da me ma dalle due società. L’avventura a Roma? Intrigante e stimolante per il giocatore, quando ci è arrivata la proposta l’abbiamo valutata con molta attenzione perché sapevamo che tipo di progetto aveva impostato la Roma. Si tratta di un’ottima operazione, sia a livello economico che tecnico. C’erano anche altre società interessate al giocatore, ma alla fine abbiamo preso la strada migliore".