Torino, Zaza: "Il mio gol è stato importante per ribaltare la partita, sono contento a livello personale e di squadra"

18.04.2021 20:02 di  Danilo Budite  Twitter:    vedi letture
Torino, Zaza: "Il mio gol è stato importante per ribaltare la partita, sono contento a livello personale e di squadra"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Al termine di Torino-Roma ha parlato l'attaccante granata Simone Zaza.

Sei entrato e hai segnato subito.
“È stato un gol importante per ribaltare la partita contro una squadra forte. Sono contento per la vittoria, abbiamo entusiasmo e coesione e sono molto contento a livello personale e di squadra”.

Cosa c’è stato dentro questa vittoria?
“Siamo consapevoli dei nostri mezzi, non meritiamo quel tipo di classifica. Abbiamo giocato con coraggio contro una squadra molto offensiva, il coraggio è servito”.

Come siete cresciuti?
“Siamo cresciuti nella consapevolezza di sapere che siamo una squadra forte, lo stiamo dimostrando. C’è questo spirito Toro che è tanto mancato ed è uscito fuori, sono molto contento di questo”.

Zaza a Torino Channel

La partita?
“Abbiamo portato a casa tre punti importantissimi, sono contento di aver dato il mio contributo. Il gol è importante, però c’è stata una partita davvero positiva da parte di tutti. Abbiamo creato tante occasioni, concesso un po’ di più, ma dovevamo affrontarla senza paura e lo abbiamo fatto. Sono molto contento perché veniamo da due vittorie consecutive e dobbiamo continuare così per allontanarci dalla zona salvezza”.

Nicola?
“Da quando è arrivato ci ha dato una carica importantissima, lavoriamo ogni giorno sulla tecnica e sulla tattica, credo che la partita contro la Roma sia la partita chiave, abbiamo giocato con umiltà ma consapevoli dei nostri mezzi. Si vede l’impronta di Nicola”.