Milan, Suso: "La Roma è fortissima ma se diamo il massimo possiamo vincere"

12.12.2016 20:16 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
Milan, Suso: "La Roma è fortissima ma se diamo il massimo possiamo vincere"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Suso a Milan TV nel pre-partita di Roma-Milan

"Penso che abbiamo fatto delle bella partite contro grandi squadre, oggi è ancora più importante perchè sono a pari punti con noi. Dovremo essere uniti. Loro sono fortissimi e hanno giocatori molto bravi, noi dobbiamo dare il massimo. Se sarà così avremo la possibilità di vincere questa partita. Ogni partita è diversa dall'altra e dipende dall'avversario. Abbiamo l'opportunità di far vedere a tutto il mondo che siamo qua per merito nostro".

Suso a Premium Sport nel pre-partita di Roma-Milan

“Non dobbiamo pensare alla Juventus, ma solo alla Roma che è forte e ha giocatori forti, è una partita importante per noi. Bacca e Bonaventura sono importanti, ma chi giocherà darà il massimo, come ho detto prima sarà un match importante e dovremo fare bene per i tre punti. La stagione è ancora molto lunga, se perdiamo 2-3 partite di fila tutto questo periodo non sarà servito a nulla, dobbiamo continuare così”.

Suso a Roma TV nel pre-partita di Roma-Milan

“Sarà una partita importante. Manca ancora troppo per essere decisiva ma sarà fondamentale, noi dobbiamo dare il 100%. La Roma è molto forte, per noi non era previsto arrivare così, ma questo è il bello. Lavoriamo ogni giorno per stare a questi livelli e dobbiamo continuare. Tanti gol? Si, loro offensivamente sono bravi, come noi. Pensiamo a non prendere gol ma noi sicuramente ne faremo uno”.

Suso a Sky Sport nel pre-partita di Roma-Milan

"Se mi aspettavo un Milan a questi livelli? È arrivato un bravo allenatore che sta facendo bene. Penso che siamo a un buon livello. Dobbiamo però continuare così. Squadra equilibrata? Sì, penso che abbiamo fatto vedere che sappiamo giocare contro chiunque. Stiamo facendo un bel campionato. Montella? È molto bravo, è arrivato e ha visto chi lavora bene. È un uomo onesto. Non guarda se sei giovane o meno. Gioca chi sta meglio”.