Lucescu: "La Roma verrà per riscattarsi ma noi vogliamo vincere"

07.03.2011 16:25 di  Giulia Spiniello   vedi letture
Fonte: shakhtar.com
Lucescu: "La Roma verrà per riscattarsi ma noi vogliamo vincere"
Vocegiallorossa.it
© foto di image photo agency

 Il tecnico dello Shaktar Donetsk, Mircea Lucescu, oggi in conferenza stampa ha parlato del match di domani: "Siamo pronti a combattere. Il morale della squadra è buono, tutti i giocatori stanno bene. La Roma riproporrà il modulo usato in passato da Spalletti, con 4 difensori e un attaccante. E' lo stesso sistema che la Roma ha usato quando l'abbiamo affrontata 4 anni fa. Il cambio di designazione? Non ha importanza, non conta chi è l'arbitro. Tutti i direttori di gara in Champions League sono di alto livello: è meglio pensare ai nostri giocatori e alla preparazione del match. Noi abbiamo una squadra giovane ma, allo stesso tempo, abbiamo 6-7 anni di esperienza in campo europeo. La Roma verrà per riscattarsi dopo la sconfitta subita all'andata, ma noi siamo pronti e vogliamo vincere".
Alla domanda se la squalifica di Cassetti e Menez renderà loro la vita più facile, Lucescu ha risposto: "Non importa, se non ci sono non è importante. L'8 marzo? La nostra vittoria domani sarà il regalo per le donne. Spero di vederne molte domani allo stadio.

Domani ci sarà il debutto da allenatore per Vincenzo Montella, lei ricorda il suo debutto in Champions League? "Ne ho giocate talmente tante... Non mi ricordo, sono vicino alle 170 partite europee..." risponde Lucescu che poi torna sul match "La Roma verrà per riscattarsi dopo la sconfitta subita all'andata, ma noi siamo pronti e vogliamo vincere. Ranieri? Non ho avuto modo di sentire Ranieri dopo le sue dimissioni, ero impegnato a preparare gare importanti. Ma lo chiamero''.