Salah sarà ancora out. Le scelte anti Samp
Al Fulvio Bernardini si continua a lavorare in vista dell’importante sfida contro la Sampdoria di Giampaolo in programma domenica 29 gennaio alle ore 15:00. Nella giornata di ieri il gruppo ha lavorato quasi al completo, eccezion fatta per Florenzi e di Salah, il primo ancora alle prese con il suo programma di recupero dall'infortunio, mentre il secondo qualificatosi con l’Egitto ai quarti di finale della Coppa d’Africa e destinato così a prolungare la sua assenza dai campi della Serie A. Nella giornata di oggi la squadra si ritroverà al centro sportivo giallorosso alle ore 12:00 per continuare la preparazione.
Per quanto riguarda l’11 anti-Sampdoria, il tecnico di Certaldo schiererà la migliore formazione possibile, composta da Szczęsny in porta, e da Manōlas, Fazio e Rüdiger in difesa. La linea mediana sarà costituita da capitan De Rossi e Strootman al centro, con Peres e Palmieri rispettivamente sugli out di destra e di sinistra. In avanti il solito Dzeko sarà servito e supportato dall’accoppiata Perotti-Nainggolan.
Prossima partita: Sampdoria-Roma (domenica ore 15:00, stadio Luigi Ferraris)
Probabile formazione (3-4-2-1): Szczęsny; Manōlas, Fazio, Rüdiger; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan, Perotti; Džeko.
Ballottaggi: nessuno
Indisponibili: Florenzi, Salah.