Roma-Bologna - Da Zero a Dieci
0 – I pericoli creati su calcio d'angolo.
1 – Il punto preso ieri e una la possibilità per la Roma di arrivare seconda: sperare che l'Inter batta il Napoli e giocarsi tutto nello scontro diretto.
2 – Le settimane che mancano allo scontro diretto contro il Napoli, che deciderà gran parte della programmazione estiva giallorossa.
3 – I pali colpiti da Salah che frenano la ricorsa al Napoli. Erano 11 anni che un giocatore non colpiva tre pali nella stessa partita: l'ultimo a farlo fu Arturo... Di Napoli.
4 – Il voto alla doppia disattenzione Rüdiger-Szczesny, l'unica della partita, che costa due punti importantissimi.
5 – Non è la prima volta che Miralem Pjanic figuri come il miglior recupera palloni della Roma. Fatto strano se pensiamo alle caratteristiche del giocatore eppure, anche ieri sera, è il calciatore ad aver recuperato più palle di tutti, cinque, tra cui quello che ha portato al gol di Salah.
6 – I punti di vantaggio della Roma sull'Inter. Sei i punti di distanza dal Napoli, che a sua volta ha sei punti di distacco dalla Juventus,
7 – I tiri nello specchio della porta. La sfortuna e la poca precisione hanno fruttato solamente un gol.
8 – Il voto alla giocata del numero 8, Perotti, che però ha sciupato tutto sul più bello sbagliando l'assist, dopo aver superato in dribbling mezza difesa avversaria.
9 – Ieri non stava bene ma la Roma ha bisogno anche dei gol di Dzeko per arrivare seconda.
10 – L'unico in grado di scaldare uno stadio freddo e semi deserto. Il suo ingresso in campo viene accolto dal boato dell'Olimpico e Totti ripaga i suoi tifosi con l'assist per il gol di Salah.