La Roma in Nazionale - Colombia-Argentina 1-2: rimonta albiceleste ma Burdisso si rompe i legamenti. Gago entra nel finale

16.11.2011 12:45 di  Pascal Desiato   vedi letture
La Roma in Nazionale - Colombia-Argentina 1-2: rimonta albiceleste ma Burdisso si rompe i legamenti. Gago entra nel finale
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'Argentina vince in rimonta la gara di Baranquilla contro la Colombia, il match valido per le qualificazione per i Mondiali di Brasile 2014. Dopo essere andati sotto nella prima frazione per 1-0, gol al 44' di Pabon, nel secondo tempo si è vista un'altra Argentina. Pareggio che arriva al 60' con Messi che sfrutta un buon lavoro di Josè Sosa. A decidere la gara è una rete di Aguero all'85', dopo che pochi minuti prima il napoletano Zuniga aveva incredibilmente fallito il nuovo vantaggio per i padroni di casa.

Brutte notizie per la Roma. Nicolas Burdisso, al minuto 35, nel tentativo di fermare il diretto avversario James Rodriguez si è rotto i legamenti crociati del ginocchio sinistro. Subito dopo è stato portato in clinica per accertamenti ma non appena atterrerà in Italia,  sarà sottoposto nuovamente a tutti gli esami diagnostici già fatti in Sudamerica.

Invece per quanto riguarda Gago, il centrocampista giallorosso è entrato solo al minuto 86 al posto di Higuain in modo da infoltire il centrocampo e gestire al meglio il finale di partita.