Contro il Napoli tornano Digne e Pjanic. Tridente leggero verso la conferma

22.04.2016 07:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Contro il Napoli tornano Digne e Pjanic. Tridente leggero verso la conferma
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Dopo la vittoria targata Totti contro il Torino, la Roma è scesa subito in campo per preparare il big match contro il Napoli. Chi ha giocato dall'inizio contro i granata ha lavorato in palestra ed effettuato corsa sul campo B, mentre il resto del gruppo (tra cui Dzeko, Pjanic e Totti) si è allenato sul campo C. I giocatori si sono esercitati sulle finalizzazioni, con allungo di 40 metri e scarico, per poi disputare una partitella. Fisioterapia, invece, per Lobont. La squadra riprenderà gli allenamenti alle 11.

Per quanto riguarda la formazione anti-Napoli, si va verso il ritorno in campo di Digne e Pjanic, con Florenzi che tornerà ad agire come terzino nella linea a 4 insieme anche a Manolas e Rüdiger. A centrocampo, oltre al numero 15, agiranno Keita e Nainggolan mentre in attacco sarà confermato il tridente leggero Salah-Perotti-El Shaarawy, con l'italo-egiziano in vantaggio nel ballottaggio con Dzeko. Nonostante il recente stato di forma, sarà ancora panchina per Francesco Totti, pronto a subentrare e mettere ancora il suo zampino.

Prossima partita: Roma-Napoli (lunedì 25 aprile ore 15)
Probabile formazione (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy.
Ballottaggi: El Shaarawy-Dzeko
Diffidati: Digne, Pjanic, Keita, Dzeko, Florenzi