Stasera possibile incontro Sabatini-Galliani per El Shaarawy
Ci sono un giocatore e tre-quattro club coinvolti, uno dei quali alla disperata ricerca di un acquirente credibile. Il Milan ha messo in vendita Stephan El Shaarawy, scaricato dal Monaco e richiesto da Genoa e Roma. Ecco il poker di società in ballo nell’operazione-Faraone. I rossoneri hanno in mano il cartellino dell’attaccante e un paio di proposte interessanti, mentre i monegaschi non vogliono più sentirne parlare, riporta Sportmediaset.
CONTATTO - In mezzo, dunque, ci sono Grifoni e Lupi, alla caccia di un esterno offensivo giovane e affidabile. Secondo quanto riportato stamane da Sportmediaset, El Shaarawy preferirebbe la Roma, ecco perché ha già rifiutato la corte della sua ex squadra, nella quale è cresciuto prima di trasferirsi al Milan. Stando all’indiscrezione, questa sera, a margine del match dell’Olimpico, Adriano Galliani e Walter Sabatini potrebbero soffermarsi sull’argomento: un contatto, una chiacchierata per fare il punto della situazione e provare a sbloccare la trattativa.
RISCATTO OBBLIGATORIO - Quel che è certo, è che il Milan non farà sconti a nessuno, Roma compresa. Si può discutere sul prestito, ma solo con un riscatto obbligatorio (dopo un certo numero di presenze) fissato a 12 milioni di euro. Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi: El Shaarawy potrebbe trovare presto una nuova squadra.