Sport.es dedica un video a Bojan
Il quotidiano spagnolo Sport.es ha dedicato un video all'ex talento del Barcellona Bojan Krkic, ora in forza alla Roma. La clip è seguita da queste parole.
Bojan Krkic sta vivendo una stagione molto speciale a Roma. E la prima volta ha lasciato un club per iniziare un'avventura in un altro club. L'ex blaugrana, nel suo primo anno in Italia, dimostra che non solo è un obiettivo specialista, ma ha ampie risorse per giocare in attacco.
Anche se Luis Enrique non gli ha dato la continuità che si aspettava, il Linyolasarà è ogni giorno fisicamente più forte (è aumentato di peso) e veloce, e dà molta intensità al suo gioco. Ha segnato quattro reti. La più spettacolare è stata segnata contro l'Inter, ricevendo il pallone all'interno dell'area circondato da difensori. Un gol con il suo marchio di fabbrica.
I tifosi lo amano e ogni volta che ha la possibilità ringrazia con la sua presenza in campo. Nel video che accompagna questa storia potete vedere alcuni dei suoi migliori momenti con la maglia della Roma.