Si elegge Miss Tifosa Romanista del quindicennale UTR
Il Roma club Donne in Giallorosso (che quest’anno festeggia il suo ventennale) e l’Unione Tifosi Romanisti comunicano che stanno per chiudersi le iscrizioni alle selezioni di “Miss Tifosa Romanista 2015" del quindicennale UTR che si eleggerà alla presenza di calciatori e dirigenti della AS Roma. Le prime selezioni si stanno già svolgendo. L’Utr sollecita i suoi club affiliati alla segnalazione obbligatoria di una loro rappresentante che partecipi alle selezioni. Si ricorda che possono iscriversi ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni compiuti, purché di provata fede romanista, iscritte o non iscritte a Roma Club.
Le interessate possono inviare una mail richiedendo l’iscrizione alle selezionia donneingiallorosso@hotmail.com. Nella email la ragazza deve inserire nome, cognome, luogo e data di nascita, numero di cellulare e due foto (una figura intera ed un primo piano del viso). I Roma club per l’iscrizione delle loro rappresentanti devono seguire le stesse modalità di cui sopra.
Le ragazze verranno prontamente contattate da Mariella Quintarelli per un incontro, Mariella per ulteriori informazioni si può raggiungere telefonicamente al 3398988206. Ricordiamo ancora che iscrizione e partecipazione sono completamente gratuiti.
Le ragazze prescelte per la finale sfileranno in abiti eleganti o in jeans e maglietta della AS Roma davanti ad una giuria formata da personaggi dello sport, del giornalismo e dello spettacolo legati ai colori giallorossi. Nella foto le vincitrice dell'edizione 2014 Ludovica De Amicis con accanto Laura Basili (seconda classificata) e Giulia Rocca (terza).