Roma Femminile Calcio a 5: 3-1 contro il CCCP 1987

06.11.2016 18:41 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
Fonte: Mariella Quintarelli
Roma Femminile Calcio a 5: 3-1 contro il CCCP 1987

La Roma Calcio Femminile di Calcio a 5, dopo il pareggio beffa della scorsa settimana in campionato, torna subito alla vittoria e lo fa in maniera convincente per 3-1 sul CCCP 1987, tirando fuori nel secondo tempo, dopo un primo un po' sofferto, la grinta di vera squadra fino al raggiungimento del risultato. Le reti son state siglate da Gunnella, Cioccia e Bartolini.
Mister Capatti ha commentato: "Abbiamo giocato contro un buon avversario, che ci conosce bene e ci ha messo in difficoltà nel primo tempo. Ad aggravare la situazione della prima frazione c'è stato anche un infortunio. Nella ripresa però e anche negli ultimi minuti del primo tempo, abbiamo preso le redini della gara aggredendo di più gli avversari e aumentando l'intensità delle nostre azioni di attacco.

Fortunati sul gol del pareggio, ben costruito il 2 a 1 ed intelligente il 3 a 1 sul portiere di movimento del CCCP. Ora ci aspettano delle settimane importanti dove incontreremo le corazzate di questo campionato e giocheremo i quarti di coppa. Ma affronteremo tutte le gare da squadra unita e solida”. In bocca al lupo a Giada Pannacci per l'infortunio alla spalla per il quale si faranno accertamenti nelle prossime ore anche se, in prima analisi, non sembrerebbe nulla di grave.