Pedrelli: "Ramirez e Viviano sono nei pensieri della Roma"
Gaston Ramirez, Emiliano Viviano e non solo. Il direttore generale del Bologna, Stefano Pedrelli, ai microfoni di TuttoMercatoWeb traccia un bilancio di quello che sarà il mercato della società rossoblù.
Pedrelli, che mercato sarà?
"Come sempre si parte lentamente, in attesa dei movimenti in grado di creare un effetto domino. Finché non si mette in moto la macchina c'è un po' di stasi"
Quest'anno vi siete affidati a Salvatore Bagni...
"Lo conosciamo tutti per la sua competenza calcistica e gli abbiamo chiesto solo questa. È il nostro consulente di mercato, dotato di una cultura calcistica enciclopedica e globale. Gli abbiamo chiesto di scovarci qualche buon talento"
Viviano e Ramirez: come vi comporterete?
"Uno è il portiere della Nazionale, che ha fatto benissimo nelle ultime stagioni ed è una promessa per gli azzurri e per il club che lo ingaggerà. Speriamo di essere noi quel club, ma non sappiamo se possiamo permettercelo. Ramirez ha tantissime prospettive di miglioramento, non abbiamo ancora visto le sue potenzialità. Si sono interessate tante squadre, noi stiamo resistendo. Sperando che non alzino le proposte perché poi non potremmo più resistere"
Entrambi sono nei pensieri della Roma...
"So che su Viviano ci sono diverse squadre. Però la manifestazione di apprezzamento non vuol dire arrivare ad una trattativa serrata. Per adesso ci sono tante società che stanno seguendo l'evolversi della compartecipazione di Viviano e che ci stanno chiedendo cosa faremo con Ramirez"