No della Raggi alla maglia della Lazio: "Il sindaco non può essere etichettata come laziale". Frongia: "Non è vero. Ha parlato con Pallotta della Lazio"
Il Corriere della Sera oggi in edicola, riporta un curioso retroscena sul sindaco Virginia Raggi. La Lazio avrebbe chiamato in Campidoglio per capire come recapitare una maglia biancoceleste destinata al figlio della Raggi. Matteo, 7 anni, è infatti un sostenitore del club di Lotito come testimoniato dalla foto postata su Facebook che lo ritrae con indosso la maglia di Candreva. È arrivato, tuttavia, un no da parte del Comune: "Grazie, ma il sindaco non può schierarsi apertamente ed essere etichettata come tifosa laziale. Deve mantenere l’imparzialità, anche nel calcio".
"Non è vero che la sindaca Raggi ha rifiutato la maglia della Lazio, anzi ha parlato di Lazio anche ieri con il Presidente della Roma Pallotta". Lo ha detto Daniele Frongia, Vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Roma, intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Roma Capitale nel corso della trasmissione 'Roma ogni giorno'.