Maisto, ag. Fifa: "Con lo stadio comincia una nuova era. Garcia ha cambiato i giocatori"
Sta per cominciare la presentazione del progetto stadio della Roma, ma nella capitale già si pensa anche al mercato estivo. Questo il pensiero dell'agente Fifa Antimo Maisto:
Stadio nuovo per la Roma. Che significa?
"Nuova era giallorossa, con uno stadio di proprietà sono convinto che potrà diventare una squadra ancora più forte, confermando Garcia al timone".
Garcia la grande novità giallorossa vero?
"Si sta dimostrando un grande allenatore, uno che ha cambiato la vita ai giocatori della Roma. Sono convinto che la società lo blinderà così come ha già fatto con Walter Sabatini".
Servirà un grande attaccante non crede?
"Penso di sì anche perché la Roma non potrà sperare sempre che Totti faccia la differenza come ogni anno. Purtroppo non è più giovanissimo".
Lo sa che si era riparlato di Dzagoev?
"Un grande talento che io già da diverso tempo avevo segnalato. Bisognava prenderlo prima e non adesso".
Difficile che possa andare via dalla Russia?
"Non dico questo, solo che prima costava molto di meno mentre oggi costa davvero tanto, è questa la differenza. Dzagoev è un trequartista con ottima visione di gioco, può regalare molti assist e ha sicuramente margini di crescita".
Pjanic rinnoverà con la Roma o andrà via?
"Inutile girarci intorno, credo che il centrocampista bosniaco possa andare via dalla Roma, dipenderà molto dall'offerta economica che arriverà", le sue parole rilasciate a ilsussidiario.net.