Lucchesi: "Verratti con proposta importante sarà ceduto. Zeman grandissimo tecnico"

22.06.2011 13:02 di  Francesco Gorzio   vedi letture
Fonte: ForzaRoma.info
Lucchesi: "Verratti con proposta importante sarà ceduto. Zeman grandissimo tecnico"
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Photo Agency

Il Direttore generale del Pescara, Fabrizio Lucchesi, ha parlato al sito ForzaRoma.info dell’interesse dei giallorossi per Verratti: “E’ vero, abbiamo parlato con la Roma di Verratti, ma allo stesso tempo ne abbiamo parlato con altri club. Per ora abbiamo avuto un contatto con la società giallorossa, ma è il tipico abboccamento che si fa all’inizio di ogni trattativa, anche se ancora non si può parlare di vera e propria trattativa. Di manifestazioni d’interesse per il ragazzo ne abbiamo avute tante, visto e considerato che è uno dei migliori talenti in assoluto della sua età.”

Lucchesi afferma che davanti ad una offerta importante il giocatore sarà sicuramente venduto: “E’ evidente che lui abbia aspirazioni di giocare in club importanti e, da questo punto di vista, noi siamo disponibili ad assecondarlo. Di fronte, quindi, a un’offerta adeguato, saremo disposti a cederlo.”

Il Pescara ha preso in panchina Zdenek Zeman, il direttore Lucchesi conclude parlando del mister boemo: “Guardi, siamo contentissimi della scelta fatta, perché riteniamo Zeman un grandissimo tecnico. Fino a ieri sera, però, non l’avevamo ancora preso e, come può ben capire, non abbiamo avuto modo di parlare di mercato. La Roma, ovviamente, ha una Primavera eccellente e piena di talenti, che potrebbero fare al caso nostro. Detto questo, se ci sarà modo, ne parleremo con chi di dovere.”