Lazio, dietrofront di Reja: volerà a Madrid
Secondo quanto riferisce repubblica.it, Edy Reja non partirà con la Lazio alla volta di Madrid, dove domani si giocherà la gara di Europa League contro l'Atletico. Ciò rappresenta, di fatto, la rassegnazione delle dimissioni da parte del tecnico che non ha rapporti idilliaci con il club, a causa di mancati rinforzi di gennaio, ma anche dei risultati delle ultime gare. Ieri c'è stato un incontro tra il mister e i vertici del club biancoceleste e, questi ultimi, avrebbero contestato al tecnico non solo la formazione scesa in campo domenica contro il Palermo, ma anche i continui riferimenti al mercato di gennaio.
Squadra, quindi, affidata al tecnico dalla Primavera Bollini a meno di ripensamenti dell'ultim'ora. Lotito sta raggiungendo ora Formello per arginare la situazione.
Secondo quanto riferisce Sky Sport, è intenzione del club biancoceleste respingere le dimissioni di Reja, anche perché la squadra si è schierata al suo fianco. Il tecnico, però, sembra poco disposto a cedere.
Notizia delle 15.50: Reja partirà alla volta di Madrid, ma non ritira le dimissioni che, formalmente, sono state respinte.
Seguiranno aggiornamenti.