Di Napoli: "Le big puntino su Berardi e Scamacca". AUDIO!

09.04.2022 05:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Di Napoli: "Le big puntino su Berardi e Scamacca". AUDIO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

La ripresa del campionato è stato il tema principale a Maracanà, trasmissione di TMW Radio. A dire la sua un ex calciatore come Arturo Di Napoli.

Klopp dice che è folle la continuità che Liverpool e City hanno avuto negli ultimi anni. E ha elogiaot Guardiola.
"Io però sceglierei Klopp, per mentalità e costituzione si adatterebbe di più alla Serie A".

Lotta scudetto che passa tra Torino, Firenze e Verona. Dov'è il trappolone?
"Ogni partita è complicata. Le assenze, gli infortuni, ma anche altre circostanze che alla lunga vanno ad equilibrarsi. È una lotta a tre e fatico a dare un vantaggio a qualcuno. Il Milan aveva lo scorso turno più favorevole e sappiamo cosa è successo. Per me rischiano in egual modo tutte, anche Inter e Napoli. A questo punto del campionato essere più forti può contare poco".

Ribery dice che vede qualcosa di Lewandowski in Vlahovic. Lei che ne pensa?
"Come fame Vlahovic assomiglia a Lewandowski. Lo vedo diverso da quello della Fiorentina, perché gioca in un gruppo diverso. Per me è già a quel livello. Ha colpi, vede la porta, è egoista al punto giusto e una cattiveria sotto porta che ho visto in pochi".

Quale talento del Sassuolo è già pronto per una big?
"Berardi è un ragazzo che meriti una grande. È un ragazzo che ha dimostrato di fare molto bene. Lo vedrei bene al Napoli. Traorè anche è un ottimo prospetto. Scamacca all'Inter può servire, mi piacerebbe vedere una punta italiana in una big. Ha qualità che pochi hanno. Farei questo investimento".