Chievo-Roma, divieto per i residenti nel Lazio

25.11.2010 19:54 di  Massimiliano Bruno   vedi letture
Fonte: asroma.it
Chievo-Roma, divieto per i residenti nel Lazio
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Il sito ufficiale della Roma, asroma.it, rende note le modalità di acquisto dei biglietti per la trasferta di Verona, Chievo-Roma, prevista per sabato 4 dicembre alle ore 18.

Ecco quanto stabilito dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: per la gara è stato deciso il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Lazio. Da tale prescrizione sono esentati i possessori della Tessera del Tifoso.

I tagliandi del settore ospiti saranno acquistabili esclusivamente con le seguenti modalità:
- Dai possessori di Tessera del Tifoso “AS ROMA CLUB PRIVILEGE”, esibendo all’operatore la Tessera stessa e il proprio documento di riconoscimento;
- Dai possessori di Abbonamenti AS ROMA per l’attuale stagione calcistica che non hanno ancora ottenuto la materiale consegna della Tessera “PRIVILEGE”, esibendo all’operatore l’Abbonamento accompagnato dal documento di riconoscimento;
- Da coloro che hanno richiesto il rilascio della Tessera “PRIVILEGE” e non anche l’Abbonamento, esibendo all’operatore la ricevuta della richiesta stessa, accompagnata dal documento di riconoscimento, sempre che risultino esenti da motivi ostativi per l’acquisto del titolo.

Prezzi: settore ospiti, 22 euro.

Prevendita: da lunedì 22 novembre a venerdì 3 dicembre.