Cessione Milan, Sino-Europe: "Ogni speculazione è infondata, le parti stanno lavorando per finalizzare il closing"
È arrivato un comunicato ufficiale del gruppo Sino-Europe Sports Investments a mettere ordine sulla questione relativa alla cessione del Milan ai cinesi. Alle voci di Bloomberg prima e del quotidiano cinese Caixin poi, secondo i quali sarebbero state fornite a Fininvest garanzie finanziarie false, ha replicato direttamente la Community Adviser, agenzia che cura la comunicazione del gruppo:
"In merito alle incessanti speculazioni da parte dei media – inclusa quella odierna, diffusa dal quotidiano cinese Caixin, che sostiene che durante le negoziazioni, Fininvest avrebbe ricevuto false garanzie finanziarie e falsi documenti a supporto – Sino Europe Sports dichiara fermamente che ogni speculazione a riguardo è infondata e che sta valutando di avviare le opportune azioni legali. Come più volte già dichiarato da Fininvest, Sino Europe Sports si è attenuta debitamente e puntualmente agli obblighi finanziari nei confronti di Fininvest, in conformità con l’accordo siglato il 5 agosto.
Le parti stanno lavorando attivamente per finalizzare il closing, come previsto nello stesso accordo". Lo riporta Milannews.