Canovi: "A mio avviso Sabatini resterà alla Roma"
L'avvocato Dario Canovi ha parlato ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione Dietro le quinte, partendo dal futuro di Thiago Motta: "Tra lui e il Paris Saint Germain c'è un grande rapporto, non credo che partirà. In futuro sarà un grande allenatore, ha autorità e carisma per poter imporre le proprie idee".
Il futuro di Sabatini?
"Non ho la palla di vetro, non lo so. Se dovesse andare via da Roma penso che preferirebbe il Bologna al Chelsea, ma a mio avviso potrebbe restate. È vero che in questi 4-5 anni la Roma non ha vinto nulla, ma non si può rifare la squadra ogni anno. Con El Shaarawy ha fatto un grande colpo, non mi aspettavo che potesse rendere così".
Pensa che Mourinho andrà al PSG o al Real Madrid?
"Ci sono grandi lotte di potere. Per Jorge Mendes varrebbe tantissimo e portarlo al PSG sarebbe una mossa intelligente, perché toglierebbe potere al suo grande avversario Raiola. Penso però che sia facile che Mourinho possa andare al Real Madrid".
Sousa resterà a Firenze?
"Penso di sì, per completare un'opera, visto che i viola hanno giocato benissimo a inizio stagione. Se poi si guarda la panchina dei gigliati si vede che non è come quella delle altre squadre in lotta per le prime posizioni della classifica. Penso comunque che avrà una grande carriera".