Brambati: "Corsa Champions? Roma e Lazio sono lì". AUDIO!

04.04.2023 04:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Brambati: "Corsa Champions? Roma e Lazio sono lì". AUDIO!
Vocegiallorossa.it

A commentare le partite del fine settimana a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.

Milan che batte il Napoli a sorpresa e con un risultato rotondo.
"Mi ha sorpreso il Milan, non vedevo da tanto tempo così. Ho rivisto un Milan compatto. Non ho capito se la forza del Milan ha schiacciato il Napoli o se il Napoli ci ha messo anche del suo. È sicuro che questa partita avrà una ripercussione notevole anche sulla Champions, per entrambe. In questo momento se fossi un giocatore del Napoli preferirei affrontare il Bayern e non il Milan. Ha ribaltato la situazione psicologica".

Nel mischione Champions chi rischia di più?
"Di tutte queste qualcuna rimarrà con un pugno di mosche in mano. E dico Juventus, Milan e Inter. Attenzione, perché se rimani fuori da tutto poi devi tirare le somme finali. In questo momento l'unica al riparo è il Napoli, che arrivando anche ai quarti di Champions ha fatto la storia del club. Lazio e Roma inizialmente non le vedevo pretendenti ma sono lì. E poi vedremo cosa accadrà alla Juventus".

Gran gol di Milinkovic-Savic: è un giocatore sempre da grande club?
"Forse stare tanto in un ambiente può portarti a non avere grandi motivazioni. La Lazio negli anni scorsi ha vinto quello che poteva vincere, lui vorrebbe confrontarsi con altri palcoscenici. Se c'è l'opportunità Lotito deve pensarci bene. 40-50 milioni? Comincia ad essere una situazione come Leao. Se non lo vendi in questo mercato lo perdi".

Juventus ancora vincente e ora la semifinale di Coppa contro l'Inter.
"Complicata sì come partita. L'Inter non dovrebbe vivere certe situazioni, 10 sconfitte in campionato. L'Inter se gira ti mette in grande difficoltà. Sarà una sfida molto difficile per entrambe. Se la giocano".