Ag. Berardi: "Domenico è seguito da molti club, sia italiani che stranieri"

28.05.2016 11:00 di Simone Ducci Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttojuve.com
Ag. Berardi: "Domenico è seguito da molti club, sia italiani che stranieri"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Simone Seghedoni, agente di Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo e recentemente accostato alla Roma, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Tuttojuve.com.

Dalla Spagna si parla di un contatto tra il giocatore ed il Barcellona e che Domenico sarebbe stato a Barcellona in questi giorni, ti risulta?

"Mah, l'interesse del Barcellona non mi risulta, assolutamente no, non corrisponde al vero".

Beppe Marotta si è sbilanciato in questi giorni, definendo il profilo da Juventus, su questo aspetto come vedi la situazione, vedi possibile l'arrivo a Torino a breve?

"Faccio un po’ fatica a parlare di questo nel senso che non ho mai avuto incontri con Sassuolo e la Juventus, quello che posso dirti è quello che leggo sui giornali e dici tu, al momento non ho avuto incontri, Domenico è un giocatore del Sassuolo e basta, non ti posso dire nient'altro".

Le aspettative di Domenico per la prossima stagione quali sono, preferirebbe iniziare un'avventura con il Sassuolo partendo dai preliminari in Europa League o si sente pronto al grande salto in bianconero?

"Domenico è strafelice per l'obiettivo raggiunto dalla squadra, era un sogno ed il fatto che si sia realizzato è molto felice, ora ha festeggiato con la squadra, ha centrato questo grandissimo risultato e non pensa ad altro, solo a crescere e migliorare, vuole mettere qualcosa in più nel suo modo di giocare, vuole che il prossimo sia un anno di crescita, a Sassuolo sta bene, Di Francesco è stato importante per la crescita, ad oggi è del Sassuolo, al resto penseremo in questi giorni".

Dall'estero a parte il Barcellona è arrivato l'interesse di altri?

"Di interesse per lui ce n'è stato sempre tantissimo, sia squadre italiane che straniere, che lo hanno sempre seguito e hanno parlato bene di lui, interessamenti ce ne sono stati ma bisogna parlare con il Sassuolo per intavolare la trattativa, è seguito da più parti, ha 21 anni con 38 reti in A, in questi tre anni di A ha fatto molto bene, è normale che sia seguito".