Accadde oggi - Quando la Roma poteva prendere Witsel per 6 milioni. Totti: "Non morirò mai. Domani non guarderò la Lazio, mi dà fastidio"
La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporta indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 5 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il primo maggio del 2015, 2014, 2013, 2012, 2011. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!
1 maggio 2015
FINALE PRIMAVERA TIM CUP - La Roma perde la finale di ritorno contro la Lazio.
1 maggio 2014
Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi.
1 maggio 2013
LUBRANO - Uno dei legali del Cagliari commenta a Vocegiallorossa.it il ricorso dei sardi al Consiglio di Stato per la partita persa a tavolino per 3-0.
1 maggio 2012
WITSEL - Il mediatore di mercato Angelo Arquilla ha rivelato di come la Roma potesse prendere Witsel per circa 6 milioni la scorsa estate.
CHIEVO-ROMA 0-0 - Diluvia al Bentegodi, giallorossi fermati dal Chievo.
DE ROSSI - "Quest'anno non abbiamo mai avuto un colpo di coda".
1 maggio 2011
BARI-ROMA 2-3 - Una doppietta di Totti rilancia i giallorossi!
TOTTI - Il Capitano giallorosso si presenta davanti alle telecamere con una maglietta con questa scritta: "The King of Rome is not dead". "Non sono morto, non morirò mai. Domani non guarderò la Lazio, non ce la faccio, mi dà fastidio", le sue parole".