Accadde oggi - Baldissoni: "Totti continuerà a giocare". Durissimo comunicato della Roma contro i cori razzisti. Pizarro: "Con Luis Enrique rapporto inesistente"

21.05.2017 17:20 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Accadde oggi - Baldissoni: "Totti continuerà a giocare". Durissimo comunicato della Roma contro i cori razzisti. Pizarro: "Con Luis Enrique rapporto inesistente"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporta indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 7 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 21 maggio del 2016, 2015, 2014, 2013, 2012, 2011, 2010. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!

2016

BALDISSONI - "Totti continuerà a giocare nella Roma".

 

2015

BERTOLACCI - Blitz di Sabatini per il riscatto del giocatore in comproprietà con il Genoa.

 

2014

DE SANCTIS - La Roma comunica che l'operazione al gomito a cui si è sottoposto oggi Morgan De Sanctis, eseguita dal chirurgo Luigi Adriano Pederzini a Sassuolo, è perfettamente riuscita.

 

2013

RAZZISMO - Arriva il durissimo comunicato della Roma dopo i cori razzisti durante la gara contro il Napoli: "Quello che è accaduto domenica scorsa è terribile e inaccettabile. La AS Roma non considera i responsabili di tali fatti come suoi tifosi".

PALLOTTA - Domani pomeriggio James Pallotta si recherà all'As Roma Store di Piazza Colonna. Sono attese importanti novità sul nuovo marchio.

BENATIA - La Roma piomba con decisione sul centrale dell'Udinese.

SABATINI - "Marquinhos? Non cederemo nessuno".

 

2012

PIZARRO - "Voglio chiudere la carriera europea a Roma. Rapporto con Luis Enrique inesistente".

 

2011

VENTURA -  "Nel calcio non c'è meritocrazia, sbagliavo pensando che fosse meglio essere che apparire. Allenare la Roma sarebbe il coronamento della carriera".

ZAMPARINI - "Delio Rossi alla Roma? Ha le qualità per allenarla".

SORRENTINO - "Mi piacerebbe giocare nella Roma"..

 

2010

Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi