TRIGORIA - Distorsione per Dodò. Differenziato per Marquinhos, De Rossi, Romagnoli e Pjanic
Dopo il week-end di pausa concesso da Andreazzoli, i giocatori della Roma sono tornati ad allenarsi alle 15.30 in vista del match di sabato contro il Palermo. Sono tornati i nazionali De Rossi, Pjanic, Osvaldo, Tachtsidis e Torosidis. Gli ultimi tre si sono allenati regolarmente in gruppo mentre De Rossi e Pjanic hanno svolto differenziato, così come Romagnoli e Destro. Si è rivisto in campo Marquinhos, che ha effettuato qualche giro di campo. Dodò è uscito con la macchinetta elettrica dal campo a causa di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra.
Palermo-Roma (sabato ore 15.00).
Probabile formazione (3-4-2-1): Stekelenburg; Piris, Burdisso, Castan; Torosidis, De Rossi, Tachtsidis, Marquinho; Lamela, Florenzi; Totti.
Ballottaggi: Tachtsidis/Bradley, Marquinho/Balzaretti, Florenzi/Osvaldo.
In dubbio: Pjanic, Destro, Marquinhos.
Indisponibili: Dodò.
17.35 - L'allenamento è terminato
17.05 - Marquinhos è entrato in campo per svolgere alcuni giri di campo. Dodò invece è stato costretto a lasciare il campo sulla macchina elettrica, a causa di un problema alla caviglia.
16.50 - Anche Pjanic e Romagnoli rientrano negli spogliatoi. Secondo quanto riportato da Roma Channel, Balzaretti è assente a causa di una febbre.
16.45 - Il gruppo lavora sul possesso palla. De Rossi è rientrato negli spogliatoi, mentre Romagnoli e Pjanic si staccano dal gruppo ed iniziano a fare lavoro differenziato.
16.20 - La squadra svolge esercitazione tecnica con il pallone.
16.00 - De Rossi e Destro svolgono lavoro differenziato. Osvaldo si allena con il gruppo, mentre Balzaretti è assente. Lavorano con il gruppo anche i due giovani della Primavera, Cedric e Marcelo.
15.55 - I giocatori scendono sul terreno di gioco dopo circa una mezz'ora di esercizi in palestra. Romagnoli lavora con il gruppo. Torosidis, Tachtsidis e Pjanic sono tornati dalla Nazionale e sono presenti.
15.52 - Scendono sul terreno di gioco Goicoechea, Julio Sergio e Lobont.
15.50 - La squadra deve ancora scendere in campo. Intanto sono stati posizionati alcuni conetti sul campo.