TOP&FLOP di Roma-Siena

23.09.2011 00:11 di  Alessandro Carducci   vedi letture
TOP&FLOP di Roma-Siena
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

TOP
IL GOL - Una rete contro il Cagliari, zero contro l'Inter, un'altra stasera contro il Siena. Tanto sarebbe bastato per battere i toscani e per portare finalmente i primi tre punti, se non fosse stato per il gol subìto nel finale.

LA POSIZIONE DI KJAER - Sta sempre al posto giusto al momento giusto. Stasera commette qualche errore di troppo ma, come accaduto contro l'Inter, respinge un tiro avversario destinato in fondo alla rete. Sabato ha respinto il tiro a botta sicura di Sneijder, quest'oggi di Gonzalez.

LA COMPATTEZZA DEL GRUPPO - I giocatori sembrano convinti del progetto e danno tutto in campo per cercare di ottenere i primi tre punti. Almeno questo.


FLOP
TROPPI ERRORI - Soprattutto in fase di disimpegno la Roma sbaglia ancora tanto, troppo.

CONCRETEZZA - Lo mettiamo sempre tra i flop ma ancora i giallorossi non riescono a capitalizzare il possesso palla che, così, diventa sterile

L'AMAREZZA DEI TIFOSI -  A fine gara è palpabile. L'Olimpico ha provato a sostenere i giocatori e continuerà a farlo ma la mancanza di risultati incide parecchio con il pubblico che a fine gara ha sommerso la squadra di fischi.