Roma-Lazio 1-1, i top e flop
Nella sera dalle mille promesse, la Roma non va oltre all'1-1 contro i biancocelesti della Lazio, rimediando appena un punto che a poco serve ai fini della classifica. Un primo tempo dove dapprima i giallorossi sembrano poter dirigere il match, poi si perdono in seguito al gol rimediato. Ecco i top e flop di Roma-Lazio.
TOP
TOTTI - È l'unico che ci crede sempre, l'unico che non molla mai, l'unico che rimedia al gol subìto mettendo a segno la rete del pareggio. Prova a prendere la squadra sulle spalle e crea laddove nessuno vi riesce. Ogni volta una conferma.
I PRIMI 15' - Fischio d'inizio, la Roma dà il via ad un gran possesso palla e si spinge nella metà campo avversaria, poi la Lazio sfrutta un contropiede e va in vantaggio, mentre i giallorossi si spengono.
FLOP
MARQUINHOS - Regala il rigore, poi sbagliato, agli avversari e mostra un po' di imprecisione nelle azioni successive. Riesce anche in qualche disimpegno, ma sembra lontano dall'essere il punto di riferimento della difesa.
L'ATTEGGIAMENTO - Primi quindici minuti a parte, la Roma continua a subire e lo fa non riuscendo a concretizzare quello che prova a creare. Un atteggiamento già visto in quel di Palermo, un atteggiamento da non rivedere.