Feliziani: "Nessun problema nell'afflusso e deflusso contro l'Inter. Da oggi i biglietti per la Champions League"

29.08.2017 08:46 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
Fonte: Roma Radio
Feliziani: "Nessun problema nell'afflusso e deflusso contro l'Inter. Da oggi i biglietti per la Champions League"
© foto di Luca d'Alessandro

Carlo Feliziani, responsabile ticketing della Roma, ha parlato hai microfoni della radio ufficiale del club dell'esordio stagionale all'Olimpico e del prossimo impegno europeo contro l'Atletico Madrid. Queste le sue parole:

Grande cornice di pubblico nella partita contro l’Inter con 50.000 spettatori.
“È andato veramente tutto bene a livello di afflusso e deflusso, non abbiamo rilevato alcun tipo di difficoltà. Questo è propedeutico e positivo per il prosieguo del campionato. Le gare ormai vengono gestite in maniera tranquilla e serena sia dalle forze di polizia che dagli steward. Noi ci mettiamo del nostro, cercando di favorire il più possibile le modalità di acquisto e di accesso”.

Il 12 settembre inizia la Champions League.
“Da oggi, come già anticipato, saranno messi in vendita i biglietti per le tre partite del girone di Champions League. Sarà possibile acquistare il tagliando per una, per due o per tutte e tre le partite, che sono due big match (Atletico Madrid e Chelsea) e un normal match (Qarabag). Ricordiamo inoltre che i mini abbonamenti non sono più in vendita dal giorno precedente al sorteggio”.

Venerdì c’è la gara con la Chapecoense.
“I biglietti sono in vendita dalla scorsa settimana. Si tratta di un’amichevole organizzata per scopi di solidarietà, per aiutare lo sfortunato club brasiliano a ripartire. Speriamo che i nostri tifosi vogliano venire allo stadio, sia per vedere la partita che per aiutare la Chapecoense. I prezzi saranno molto bassi (10 euro per un biglietto di Curva e 25 euro per la Tribuna, ndr) anche perché vogliamo riempire lo stadio e contiamo su un grande numero di spettatori”.