Smalling: "Orgoglioso di aver fatto parte del Manchester, dieci anni fa avrei potuto solo sognare tutto ciò che abbiamo raggiunto, ne sono orgoglioso"
Dopo l'ufficializzazione del suo ritorno a Roma, Chris Smalling ha salutato il suo ex club, il Manchester United, su Twitter: "Un club incredibile, di cui sono orgoglioso di aver fatto parte. Dieci anni fa avrei potuto solo sognare tutto ciò che abbiamo raggiunto. Vi auguro il meglio e mentre mi rattrista partire so che continuerete a raggiungere grandi obiettivi!"
Nel corso della mattinata, il difensore giallorosso ha pubblicato altri due tweet sulla sua esperienza inglese: "Tutto è iniziato nel luglio del 2010 e 10 anni, 323 presenze con il Manchester, 2 titoli e 6 coppe dopo è arrivata la fine di questo percorso. Il Manchester è un posto speciale e abbiamo ottenuto cose spieciali insieme, qualcosa di cui sono orgoglioso. Una cultura impareggiabile, dove la vittoria non è una volonta ma una necessità. Lascio non solo un giocatore migliore ma una persona migliore con il Manchester nel mio DNA. Per questo ringrazio tutto lo staff, tutti coloro che lavorano nel club e voi, i tifosi. Nulla è più sicuro del fatto che continuerete verso la grandezza".
An incredible club, that I am proud to have been a part of. 10 years ago I could have only dreamt of everything we have achieved. I wish you all my very best, whilst I am saddened to leave I know you will continue to achieve great things! https://t.co/tFjToL4rvb
— Chris Smalling (@ChrisSmalling) October 5, 2020