Roma-Feyenoord, Villar celebra il passaggio del turno

21.04.2023 09:51 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Roma-Feyenoord, Villar celebra il passaggio del turno
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ieri la Roma ha battuto per 4-1 il Feyenoord allo stadio Olimpico, rimediando alla sconfitta della gara di andata (1-0) e qualificandosi, così, alle semifinali di Europa League. La squadra di Mourinho se la vedrà a maggio con il Bayer Leverkusen, che ha eliminato l'Unions SG vincendo ieri per 4-1 (1-1 all'andata). 

EUROPA LEAGUE, QUANDO SI GIOCHERÀ LA SEMIFINALE ROMA-BAYER LEVERKUSEN - La gara di andata della semifinale di Europa League Roma-Bayer Leverkusen si disputerà allo Stadio Olimpico di Roma il prossimo 11 maggio, sette giorni dopo, il 18 maggio, la semifinale di ritorno, dalla quale uscirà una delle due finaliste che si contenderà a Budapest il trofeo. 

L'ESULTANZA DI GONZALO VILLAR - Attualmente in prestito al Getafe, Gonzalo Villar ha voluto comunque partecipare alla felicità in casa Roma, esultando per il risultato ottenuto dalla sua ex squadra. Lo spagnolo, infatti, ha ripostato la storia della Roma su Instagram, che celebrava la qualificazioni alle semifinali di Europa League, aggiungendo due cuori, uno giallo e uno rosso.

GONZALO VILLAR E LA ROMA - Lo spagnolo fu acquistato dall'allora DS Petrachi nel gennaio del 2020 dall'Elche, riuscendo a trovare continuità in giallorosso nella stagione successiva, con Paulo Fonseca sulla panchina della Roma. Nell'ultima parte di campionato, il suo rendimento calò e da quando José Mourinho arrivò sulla panchina giallorossa per Villar lo spazio si ridusse drasticamente, fino alla cessione in prestito prima al Getafe, poi alla Sampdoria e poi, ancora, al Getafe.